ACCADEMIA DI ASTROLOGIA

Reply
Leggenda di questa sezione
icon11  view post Posted on 14/3/2009, 20:04Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 09:54

NB:L’intenzione se il progetto si rivelerà possibile, è quella di costruire una rete di attività -
conferenze, sito web, seminari, congressi, una rivista o altro ancora –
dalla quale possa emergere una immagine differente dell’astrologia, troppo di frequente confinata nella banalità, nei territori della convenienza, del basso opportunismo economico o della chiusura rigidamente esoterica...

....................Attraverso questo forum, potete porci delle domande su argomenti che vi stanno a cuore, a cui non sapete trovare una risposta da soli. Potete porre una sola domanda. Per una conoscenza approfondita del vostro tema natale in chiave Psicologica o spirituale o medica, o dell’oroscopo di coppia, nonché per la rivoluzione solare (compleanno Mirato) e per il tema di una società o di un dipendente,ecc utilizzate il ....................................... Quando ci ponete una domanda, a parte le domande sulla teoria astrologica, dovete indicare la vostra data di nascita, completa dell’orario di nascita il più possibile preciso[indocando la fonte], e il luogo in cui siete nati. Nel caso di una domanda su una coppia, dovete fornire i dati di entrambi i partners. Per le Previsioni Occore indicare il penultimo e l'ultimo luogo del compleanno ....
....................

Astrologia

----------------

Potete porre qui una domanda generale sull'astrologia, ad esempio: Qual è il mio Ascendente? Oppure: Dove si trova la mia Luna? come interpreto il mio T.N.eccetera. Se siete degli studiosi di astrologia, potete porre una domanda su un argomento astrologico che desiderate approfondire, ad esempio: Vorrei avere informazioni più precise sulla Luna Nera e i suoi significati.....Potete porre qui una domanda specifica su un argomento che vi sta a cuore, ad esempio: Devo iscrivermi all' università, e sono indeciso tra architettura e medicina. Per quale facoltà sono più portato? Oppure: Riuscirò a trovare un lavoro entro quest'anno?

Astrologia di Coppia

Potete porre qui una domanda specifica che riguarda il vostro rapporto,-amoroso,Amicale ,parenterale , societario ecc. ad esempio: Io e il mio partner litighiamo spesso a causa della sua gelosia. Ci sono possibilità di riuscita per il nostro rapporto?

Astrologia Medica

Potete porre qui una domanda specifica che riguarda la vostra salute o le terapie più adatte da seguire, ad esempio: Sono indeciso se curarmi con l'omeopatia o con l'agopuntura. Quale delle due terapie è più adatta a me? Oppure: Sono affetto da crisi di panico. Qual è la causa nascosta della mia paura astrologicamente ....?

Edited by Marcello Phoenix - 19/9/2009, 17:35

[.....]image
Utente Skype -http://www.skype.com NIK: Phoenixlastrologo x le (lezioni Astrologia)
[ lezioni Cartromanzia ]

Jung disse:"Ognuno di noi è nato in un determinato istante in un determinato luogo, e come i vini d'annata possiede le qualità dell'anno e della stagione in cui è nato".

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/3/2009, 20:42Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 09:54

Lettura dei tarocchi

Potete porre qui una domanda relativa a maggiori spiegazioni sul significato di una carta, o, se state utilizzando il gioco proposto in Divinazione Tarocchi

[.....]image
Utente Skype -http://www.skype.com NIK: Phoenixlastrologo x le (lezioni Astrologia)
[ lezioni Cartromanzia ]

Jung disse:"Ognuno di noi è nato in un determinato istante in un determinato luogo, e come i vini d'annata possiede le qualità dell'anno e della stagione in cui è nato".

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 14/3/2009, 20:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: